Loading...

Crema "Enodermina"

Ricchissima di preziosi principi attivi dall'elevato potere antiossidante presenti nel vino rosso, migliora il microcircolo, rigenera e rivitalizza i tessuti cutanei, protegge efficacemente l'epidermide dagli stress ambientali e la idrata intensamente
Crema Enodermina
  • Per combattere le rughe occorre una costante opera di prevenzione e perciò è necessario intervenire in tempo, per preservare l'elasticità della pelle. L'approccio al trattamento antirughe con l'uso continuo di questa efficacissima crema permette di prevenire l'insorgenza delle rughe, di appianarle con una progressiva azione rigenerante che aiuta a ridurne l'aspetto e ad evitare che si facciano più evidenti. Tutto ciò viene svolto grazie alla presenza di ingredienti naturali come il resveratrolo estratto dalle fecce del vino colorino. I componenti base conferiscono alla crema un aspetto lucido, una piacevole morbidezza al tatto e notevoli proprietà emollienti e normalizzanti. Il nettare degli Dei è tornato a sfidare il tempo e a quanto pare scienza e leggenda a volte non sono così distanti. La cura del corpo con i frutti della Vigna è una pratica antica conosciuta come "ampeloterapia",(dal greco ampelos= vite) nata fra le antiche popolazioni Arabe. Furono poi i Greci e i Romani a condividerne i segreti e i rituali, fino a trasformare il Vino in uno strumento di seduzione che rianima, affascina e rinvigorisce. Il frutto di Bacco è diventato lo status della bellezza e salute del corpo, proposto in numerosi trattamenti (anti-rughe; anti-stress; idratante; ecc.).

Tenuta il Corno

E' una delle più belle Tenute della Val di Pesa, costruita nel XII secolo ad opera di un'antica famiglia fiorentina, di origine pistoiese, i Del Corno.

Contatti

+39 055 824851
+39 055 82485409
agriturismo agriturismo@tenutailcorno.com
vino e olio ilcorno@tenutailcorno.com

La Location
Via Malafrasca, 64
50026, San Casciano Val di Pesa
Località San Pancrazio - Firenze
Latitudine 43.62163
Longitudine 11.14752